it

30 anni di PrivatAssistenza: la Convention Nazionale celebra l’eccellenza dell’assistenza domiciliare

La prima rete nazionale di assistenza domiciliare, nata nel 1993, festeggia tre decenni di successi insieme ai suoi imprenditori

Si è tenuta lunedì 11 dicembre la Convention Nazionale 2023 per festeggiare i trent’anni di PrivatAssistenza. Un’occasione per condividere idee sulla Rete, celebrare i successi dei tre decenni appena passati e guardare insieme al futuro.

Ad aprire i lavori e dare il benvenuto ai Centri è stata Elena Zambon, presidente dell’omonima azienda farmaceutica di cui ItaliAssistenza fa parte: «Affiancare il paziente richiede non solo professionalità, ma anche quel tocco umano che fa la differenza, trasformando la cura in un impegno profondo. La vera cura, infatti, inizia con una vicinanza autentica al paziente». Ha concluso il suo discorso ricordando che «La “Rete” diventa una squadra quando la sentiamo e la percepiamo insieme.»

 

Durante la giornata – che ha visto anche gli interventi del Presidente di ItaliAssistenza Marcello Marazzini, del Direttore Generale di PrivatAssistenza Andrea Di Lemma, della Responsabile Operativa di Fondazione Zoè Chiara Bisin e del professore Giovanni Ventimiglia – si sono tenuti i PrivatAssistenza Awards. Un momento celebrativo, che per la prima volta ha voluto premiare numerosi Centri per impegno e intraprendenza. Quattro le categorie: Longevity – per i Centri aperti da più anni –, Under 30 – che ha visto premiati i giovani imprenditori –, Family Care – elogio allo spirito di collaborazione e supporto alla Rete – e Web Quality – dedicato ai Centri che hanno ricevuto più di 100 recensioni positive online.

Per la prima rete nazione di assistenza domiciliare, che ora può vantare 30 anni di esperienza sul campo, raggiungere questo traguardo è la conferma di come realtà solide e dinamiche come PrivatAssistenza possano continuare a crescere e a fare sempre meglio. Un obiettivo perseguibile solo grazie al sostegno di una realtà consolidata e all’impegno che ogni Centro mette ogni giorno per costruire qualcosa di grande.

 

#StudioTISS x #PrivatAssistenza #Zambon #ItaliAssistenza